16Games Fondi

"16 Games" Fondi è il punto di riferimento per il mondo di videogames nuovi e usati, action figure, spade e abbigliamento tematico, della zona.

Angelo Porazzi

Già con noi a GaetaGames 2009, torna gradito Ospite a Gaeta Games 2013 Angelo Porazzi!
E' autore, illustratore, produttore di giochi da tavolo, consulente per tantissimi autori e le più grandi manifestazioni ludiche italiane.
E' il papà di Warangel, premiato "Miglior Gioco Italiano" a LuccaGames 2000, gioco senza tempo che conta 120 razze e mappe tra cui scegliere.
Da anni è ospite e collabora con LuccaGames, PLAY Modena, Ludica Milano e Roma e tante altre manifestazioni di cui realizza puntualissimi Photoreport dal 2000, tutti ordinati sul suo sito.
Crea giochi da tavolo e di carte semplici e colorati, adatti a Famiglie, Bambini, Scuole ed Educatori.
Qui a Gaeta tra i suoi tantissimi giochi porterà Porcellini, amatissimo da Bambini e Famiglie, e Assist, giocabilissimo da tutti e molto apprezzato da Scuole ed Educatori.
www.warangel.it

Associazione Casus Belli

Piccola associazione di Latina che gioca esclusivamente board wargames. In programma al Gaeta Games 2013 il 70° di Stalingrado, demo e spiegazione di Twilight Struggle, con possibilità di iscriversi al torneo valido per le finali nazionali di Bologna curate dall'Asterion Press che si terrà a Latina, torneo e/o demo di Commands and Colors, presentazione del gioco Blocks in the east.

Pagina facebook: https://www.facebook.com/#!/groups/485926444774587/

Area Autoproduzione

Area Autoproduzione è un'idea con oltre 100 Autori di Giochi iscritti, persone che si vogliono presentare insieme, artisti che amano creare, illustrare e realizzare i propri Giochi da Tavolo.
Un'idea invitata ed ospitata in oltre 50 Manifestazioni Ludiche, Ludoteche, Scuole... in tutta Italia e all'estero.
Per testare i vostri prototipi, confrontarvi con moltissimi altri aspiranti autori, con professionisti che lavorano in questo campo da anni e soprattutto con il pubblico delle tantissime manifestazioni che ospitano questa idea.
L'ideatore di questo logo e il coordinatore di Area Autoproduzione è Angelo Porazzi a cui potete rivolgervi anche qui a GaetaGames per "creare le vostre idee".
In Area Autoproduzione potete trovare i materiali (Pedine, Carte, Cubetti, Dadi...) e i contatti (Iillustratori, Stampatori, Consulenti...) per sviluppare il gioco da tavolo che avete in mente dalla A alla Z. Che sia il sogno che avete nel cassetto da quando eravate bambini o un progetto professionale per la vostra azienda, scuola, attività...
Se è un gioco da tavolo o di carte... Si.. Può...FARE!

www.warangel.it

Associazione Lu(ri)doteca

La Lu(ri)doteca è un'associazione che ha lo scopo principale di promuovere socialità e partecipazione e contribuire alla crescita culturale e civile dei propri soci e dell'intera comunità, realizzando attività ricreative, formative, culturali e, soprattutto, ludiche, convinti che il giococi consente di soddisfare due nostri profondi e contraddittori stimoli sociali: l'uno di stare insieme, l'altro di confrontarci (Alex Randolph, Homo ordinator, Firenze, 1999).

www.luridoteca.net

Silver 4
Silver 6
Silver
Silver 5
Silver 3